PayPal Acceptance Mark

Biglietteria

Il programma Biglietteria è indicato per tutte le situazioni di emissione di Biglietti di Ingresso ad Eventi o Spettacoli dove la tipologia di biglietti emessi non è superiore a 4.
Il programma è stato studiato per poter essere usato in qualsiasi paese del mondo, in quanto utilizzando UNICODE si può usare qualsiasi lingua del mondo.
Tutti i comandi e i testi usati nel programma possono essere personalizzati secondo le vostre esigenze, in maniera tale da poter essere usato anche da personale non specializzato.
Per la stampa dei biglietti è necessaria una stampante per etichette (Label Printer) che non è fornita con il programma. Dovrete richiedere al vostro centro di assistenza tecnica per la stampante di configurarvela per usare il formato di biglietti da voi acquistato/preparato.
Inoltre è necessario che verifichiate con le vostre autorità locali se l'emissione di questi biglietti sono ammessi nel vostro paese. Il programma non calcola eventuali imposte o tasse previste per questo tipo di servizio, in quanto è predisposto solo per indicare il prezzo finale del biglietto.

Per fare emettere un biglietto di una particolare tipologia dovete fare click sul pulsante corrispondente, verrà avviata la stampa del biglietto sulla stampante di default (che dovrà corrispondente alla stampante per i biglietti) e verrà emesso un tono per indicare che l'emissione del biglietto è avvenuta correttamente.

Nella Tray Bar c'è una icona del programma che permette di accedere ai servizi complementari del programma.
Compare un menù dove si possono scegliere le seguenti operazioni:

  • Verifica degli Ingressi emessi: all'orario corrente viene calcolato l'incasso riscosso per i biglietti emessi da inizio giornata al momento della verifica, suddivisi per tipologia e con il totale incasso.
  • Verifica dei biglietti emessi: viene mostrato l'elenco dei biglietti emessi con la loro numerazione progressiva e corrispondente tipologia e importo della giornata indicata, con altri dati sul biglietto, come l'orario di emissione dello stesso.
  • Verifica degli storici sulle Verifiche Ingressi: permette di visionare i documenti associati alle verifiche degli Ingressi effettuate in passato in base all'orario di generazione del documento di verifica.
  • Ristampa ultimo biglietto: nel caso in cui la stampante dovesse incepparsi, è possibile ristampare l'ultimo biglietto emesso. ATTENZIONE: la ristampa del biglietto non viene registrato come ulteriore incasso ed è pertanto responsabilità dell'operatore non stampare più volte lo stesso biglietto.
  • Esci: permette di uscire dal programma di Biglietteria. Si consiglia di effettuare questa operazione a fine giornata.

Il programma è disponibile nel nostro Store online per il download ed essere installato sul vostro sistema PC, con sistema Operativo Windows XP SP2, Vista, Windows 7 (dove deve essere già installato un pacchetto MS Office per avere la Font Arial UNICODE MS).
Per ulteriori informazioni contattateci.



IN THE NET di Gasperoni Robert - Strada di Paderna, 2 - 47895 FIORINA - Rep.San Marino - E-Mail: robert@inthenet.sm - Tel. e Fax (+378) 0549-901674 - Skype: gasperoni_robert